cicciopasticcio74 Inserito: 9 settembre 2017 Segnala Inserito: 9 settembre 2017 Buonasera a tutti, volevo avere un informarzione in merito al collegamento "STC" della sirena City Led su centrale Xtream32. Sul manuale è scritto: STC: Ingresso segnalazione stato impianto (on/off), chiudendo a negativo si ha l'accensione a stato del led rosso. Nello schema di collegamento sulla centrale va verso il connettore on/off Va semplicemente collegato al negativo? Grazie
Elettrico 71 Inserita: 10 settembre 2017 Segnala Inserita: 10 settembre 2017 Questo ingresso sulla sirena ti permette di fare accendere un led rosso quando lo metti a negativo. Tipicamente viene usato per visualizzare all'esterno lo stato della centrale ( a mio avviso è un po' pericoloso visto che un possibile malintenzionato può verificare se hai acceso l'impianto). Io personalmente lo lascio sempre a negativo così il led resta sempre acceso e da la segnalazione dell'impianto esistente. Poi a tuo piacimento puoi programmare un open collector che fornisca un negativo al verificarsi di un particolare evento.
cicciopasticcio74 Inserita: 10 settembre 2017 Autore Segnala Inserita: 10 settembre 2017 Grazie per la risposta.
geralby Inserita: 18 settembre 2017 Segnala Inserita: 18 settembre 2017 Quote Io personalmente lo lascio sempre a negativo così il led resta sempre acceso e da la segnalazione dell'impianto esistente anche questa è una segnalazione che è meglio non dare a un malintenzionato. Se il led si spegne o è bruciato o hai un problema sull'impianto. Alberto
Messaggi consigliati