FranckIng Inserito: 9 settembre 2017 Segnala Inserito: 9 settembre 2017 Salve a tutti, ho un file job che avevo creato con insight explorer connesso ad una telecamera. Ora volevo riaprire il file, pur non avendo connessa la telecamera, per controllare alcuni parametri del job creato. Sò che si può fare, ma quando apro il programma e cerco il file non lo trova, e non so se centra, ho la barra in cui c'è il salva o crea job grigia. Come devo aprire correttamente il file job? C'è una procedura o impostazione da mettere per aprire i file .job della telecamera? Ringrazio chi mi può dare una mano perchè pur avendo i file non riesco con il programma dell'insight explorer ad aprirli.
MrBig Inserita: 28 ottobre 2017 Segnala Inserita: 28 ottobre 2017 Sicuro di aver installato correttamente insight explorer? Permette senza problemi di aprire dei file ,job precedentemente salvati.
pigroplc Inserita: 28 ottobre 2017 Segnala Inserita: 28 ottobre 2017 Dopo aver creato il job devi fare il backup su file: menu System\Backup (quando sei online). Ti deve creare una cartella tipo questa \is7200.000_27072016 che contiene i file del/dei job
Massimiliano Russo Inserita: 11 ottobre 2018 Segnala Inserita: 11 ottobre 2018 Ciao, con camera offline trascina il file job nella finestra del foglio elettronico
konigludwig Inserita: 12 dicembre 2018 Segnala Inserita: 12 dicembre 2018 Se vuoi che elabori il JOB devi attivare l'emulatore dalle opzioni,
Messaggi consigliati