antpp Inserito: 9 settembre 2017 Segnala Inserito: 9 settembre 2017 Buonasera a tutti e complimenti per la nuova veste grafica del sito. Pongo un quesito: A vista i componenti non presentano nessun difetto , tutto sembra funzionare al meglio ma solo audio .La tv all accensione mostra un lievissimo bagliore bianco quasi impercettibile dopodiché si avvia con solo audio. Leggendo su di un pdf che Riccardo ha inviato ad altri ho notato che sulla t-con il led dovrebbe lampeggiare ogni secondo mentre su questa montata sulla tv fa un lampeggio continuo per e resta acceso per 5 secondi esatti e lo fa anche senza il cavo lvds che va dalla t-con alla MAIN 51 EH - XY . Grazie anticipate per l aiuto che mi date
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 settembre 2017 Segnala Inserita: 11 settembre 2017 se le tensioni Va e Vs ci sono,con buone probabilità il problema è sulla y-sus
antpp Inserita: 12 settembre 2017 Autore Segnala Inserita: 12 settembre 2017 Grazie per la risposta. appena posso controllo s ti faccio sapere
antpp Inserita: 15 settembre 2017 Autore Segnala Inserita: 15 settembre 2017 Ho seguito il tuo vecchio consiglio. ROTTAMATA Discussione chiusa
Messaggi consigliati