xman80an Inserito: 9 settembre 2017 Segnala Share Inserito: 9 settembre 2017 ho un sanibest pro di circa 7 anni, trattato male dai precedenti proprietari di casa, ci sono collegati water,doccia,bidet e lavandino. quando tiro l'acqua sente una puzza provenire dallo sfiato del sanitrit, e forse anche dal sifone del bidet (sanitario piu vicino al sanitrit) l'acqua nei sifoni balla molto e tende a scendere. ho sentito l'assistenza sanitrit e dicono di provare con il loro anticalcare. ho buttato 2,5 litri a distanza di 2 gg, e dopo circa 4 ore che avevo versato anticalcare, ho azionato il sanitrit, e si è sprigionata una puzza enorme di uova marcia...ma talmente forte da espandarsi in tutta la taverna.. questa puzza cosa sta a significare? che li dentro è pieno di batteri e che meglio che butti via il sanitrit e lo prenda nuovo? ma la puzza che esce dallo sfiato...non dovrebbe avere qualche filtro che impedisca la sua uscita?? non so se far intervenire l'assistenza o se faccio prima ad acquistarlo da nuovo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oscuro Inserita: 9 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 9 settembre 2017 il sanitrit non ha in se per se uno sfiato ma solo attacchi per gli scarichi dei sanitari e uno scarico per la pompa che spinge l'acqua nello scarico pricipale, l'unica prova e vedere se continua a farlo o se tante volte fosse quel prodotto che hai messo nel sanitrit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati