Danileru Inserito: 10 settembre 2017 Segnala Share Inserito: 10 settembre 2017 Ieri all'accensione del tv si è presentato il seguente problema, l'immagine Va sul verde e ci sono delle strisce blu verticali come si vede nell'immagine allegata. Sarà il pannello o qualche guasto alla scheda video? Grazie in anticipo a chi mi vorrà aiutare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 10 settembre 2017 brutto sintomo ,sembrerebbe il pannello difettoso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danileru Inserita: 10 settembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 10 settembre 2017 Posso fare qualche controllo per verificare se realmente è il pannello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danileru Inserita: 10 settembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 10 settembre 2017 Se è il pannello non vale la pena di sistemarla ho trovato un'altra che si vendono per 30 euro anche questa difettosa che ne dite si potrà sistemare oppure anche in questa e guasto il pannello, allego la foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 10 settembre 2017 per 30 € la prenderei per rivendere a 30 € l'una le 3 schede interne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati