robyk63 Inserito: 11 settembre 2017 Segnala Share Inserito: 11 settembre 2017 TV 19" rimane bloccato con scritta United e lampeggia il led (rosso/verde) dopo circa 5 min si vede il segnale e va bene ma se lo spengo col telecomando e riaccendo di nuovo cosi', ho provato a spruzzare ghiaccio sui componenti ma non riparte lo stesso se qualcuno mi da qualche suggerimento ringrazio in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 11 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2017 Un malfunzionamento a caldo dipende dai semiconduttori e si trova congelando la zona sospetta. Un malfunzionamento a freddo, invece, dipende dai condensatori elettrolitici, che vanno sostituiti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robyk63 Inserita: 11 settembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 11 settembre 2017 Grazie dell'info , ho verificato visivamente gli elettrolitici e nessuno presenta rigonfiamenti, ma pensi che il guasto sia negli elettrolitici nel blocco di alimentazione? Se cosi' provo a sostituirli tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati