baldinini Inserito: 28 settembre 2011 Segnala Share Inserito: 28 settembre 2011 salve a tutti,sto cercando un programmino per creare semplici schemi elettrici delle macchine che progettiamo ...finora udite udite li ho fatti con PAINT !!qualcuno conosce qualcosa di free ?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max81 Inserita: 28 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 28 settembre 2011 (modificato) Questo è interessante: QElectro Modificato: 28 settembre 2011 da max81 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonyb Inserita: 29 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2011 (modificato) Io ho usato FidoCadJ Modificato: 29 settembre 2011 da antonyb Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
strambip Inserita: 22 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2011 Buongiorno a tutti,io ho scaricato dei software gratuiti dal sito della Gewiss (previa registrazione) carini, free, in continuo aggiornamento.Spero di essere stato utile....Paolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati