barrachinoq Inserito: 12 settembre 2017 Segnala Share Inserito: 12 settembre 2017 con un tv smart (che e possibile navigare in internet) secondo voi:potrei vedere lamia videosorveglianza collegandomi al mio ddns www.eccc.net ho intenzione di comperare questa TV LED Samsung UE32K4100 HD Ready Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barrachinoq Inserita: 12 settembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 12 settembre 2017 inoltre e possibile collegare una stastiera e mause wirless Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comigr Inserita: 12 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 12 settembre 2017 se è android hai qualche speranza.....anche se ne dubito....per tastiera e mouse wifi idem... nb....non per lodare un marchio italiano ,ma Mivar nel 2011 aveva un 40" android......e io ho utilizzato una tastiera wi fi e telecamera a bordo...non avevo provato con ddns.....lascio comunque la parola a chi conosce meglio questo prodotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati