comigr Inserito: 12 settembre 2017 Segnala Inserito: 12 settembre 2017 Buongiorno, premetto che basterebbe cambiare la cam e risolvo il problema! Ma visto che tivusat dal giorno 7/09 ha iniziato ad aggiornare le cam,e dopo questo il cliente mi porta un tv sharp che non legge PIÙ la cam .... secondo me ,potrebbe essere ripresa .... ma????Accetto qualunque tipo di aiuto....Grazie
comigr Inserita: 13 settembre 2017 Autore Segnala Inserita: 13 settembre 2017 Mah..... ho chiamato tivusat.... oggi mi hanno risposto...rimesso a acceso il tv tt ok. premetto la cam era sul banco. il tv spento senza rete.....Risultato Cam aggiornata alla versione attuale....NB Non ci capisco più .....Commento mio...opera dello spirito santo.
comigr Inserita: 15 settembre 2017 Autore Segnala Inserita: 15 settembre 2017 Mah....qualcuno in rete c,è???? mi sento un po' solo....?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 settembre 2017 Segnala Inserita: 15 settembre 2017 forse a nessuno che legge è mai capitato una cosa simile
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora