TomCastagna Inserito: 13 settembre 2017 Segnala Share Inserito: 13 settembre 2017 Buongiorno a tutti, ho installato su notebook nuovo il TIA Portal V14 con Update SP1. Ho provato ora ad eseguire l'updater, ma poi ho riscontrato il problema dello screen che ho messo in allegato. Ho sistema operativo Windows 10 professional, un notebook più che performante, CORE I7, 250GB SSD, 16GB RAM.... Mi dispiace un po' imbattermi in questi problemi Ho provato a ricercare anche una risoluzione con Windows e ad informarmi se il problema dell'arresto del servizio BITS dipendesse dal sistema operativo, ma ancora non sono riuscito a ritrovare niente... A qualcuno è già capitato? Grazie mille per l'attenzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TomCastagna Inserita: 13 settembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 13 settembre 2017 aggiungo un ulteriore dettaglio. Ho provato ad eseguire in Windows 10 il comando services.msc e ad attivare il servizio di trasferimento intelligente, ma non sono riuscito a risolvere il problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TomCastagna Inserita: 3 ottobre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2017 Buongiorno a tutti, sembra che abbia trovato una soluzione al problema: ho disinstallato TIA Portal V14 (anche PLC SIM e WinCC professional) e l'ho reinstallato. Risultato: sono riuscito a scaricare di nuovo gli aggiornamenti e l'updater ha ricominciato a funzionare. Io la reputo una soluzione un po' brutale che ho utilizzato solo dopo una serie di prove, esperimenti e stregoneria.... Ma penso che l'importante sia aver risolto! PS: con l'ultimo aggiornamento, ho risolto per il momento anche i problemi di Crash che avevo durante il normale funzionamento di TIA V14 Buona giornata a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batta Inserita: 3 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2017 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ken Inserita: 19 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2017 ho trovato una diversa soluzione cercando in rete (non è farina del mio sacco) basta eseguire il total integated automation updater come amministratore vedi: https://support.industry.siemens.com/tf/WW/en/posts/bits-service-stops-when-i-use-tia-portal-update/166504?page=0&pageSize=10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TomCastagna Inserita: 25 ottobre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2017 Quote ho trovato una diversa soluzione cercando in rete (non è farina del mio sacco) basta eseguire il total integated automation updater come amministratore vedi: https://support.industry.siemens.com/tf/WW/en/posts/bits-service-stops-when-i-use-tia-portal-update/166504?page=0&pageSize=10 Infatti...... quando ho avuto di nuovo quel problema qualche giorno fa, ho chiuso e poi eseguito l'updater come amministratore come scritto nel tuo post e tutto è tornato a funzionare. Meno male!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ken Inserita: 26 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2017 il problema è farlo eseguire come amministratore in automatico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dimo2474 Inserita: 26 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2017 Ciao e un problema di Windows , io di solito cancello due file che ci sono in una cartella , se cerchi servizio BITS ti spiega l’errore . se invece vuoi farlo partire come Amministratore tasto destro sull’icona fell’updater , in basso a destra nel menu a tendina premi su avanzate , e nella finestra spunta esegui come amministratore . ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati