Torgrandi Inserito: 13 settembre 2017 Segnala Share Inserito: 13 settembre 2017 Un saluto a tutti, oggi per la prima volta la mia TV SMART (TV Philips 43PUS6101/12) dopo averlo acceso si è riavviato da solo per 3 volte, sapete dirmi la causa e se esiste un rimedio senza portarlo in assistenza? Grazie P.S. La TV è stata comprata a giugno e aggiornata all'ultimo firmware disponibile TPL161E_012.003.031.001 (Data di rilascio 07-2017). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
asda93 Inserita: 22 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 22 settembre 2017 Ciao guarda io ho risolto il problema con un aggiornamento forzato contattando il servizio clienti philips al numero 0245287014 ho risolto il problema con una operatrice molto educata di nome stefania Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora