Roberto Barbadori Inserito: 14 settembre 2017 Segnala Share Inserito: 14 settembre 2017 Buongiorno a tutti. La mia lavastoviglie presenta il seguente errore: Dopo circa 20 minuti qualsiasi programma (tranne l'ammollo) si blocca facendo lampeggiare la spia del programma e lasciando l'acqua fredda sul posto Ho effettuato questi controlli: Carico acqua OK Tubo di scarico pulito OK Filtri puliti OK Scarico acqua ammollo OK Verifica resistenza con tester OK Qualcuno può indicarmi una possibile causa e soluzione? Grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pampurio899 Inserita: 14 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 14 settembre 2017 Buongiorno...... Da come leggo sicuramente è l'impianto di riscaldamento (resistenza)....... Sicuramente quando va in blocco (se la macchina è elettronica) dovrebbe dare l'allarme...... Per impianto di riscaldamento intendo resistenza, scheda, cablaggio...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 16 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2018 Controlla le saldature dei reofili del relè che alimenta la resistenza . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcogrisu Inserita: 18 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2018 ciao roberto anche la mia fa così hai risolto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 18 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2018 È vitato accodarsi ! Da regolamento . Apri una discussione propria . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati