paoloangelo Inserita: 21 settembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 21 settembre 2017 Niente anche con una macchina interna spenta va sempre in allarme. Le temperaure si stanno abbassando speriamo che non dia lo stesso problema quando funzionerà a pompa di calore. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frigorista modena Inserita: 21 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2017 Però qui se non ho capito male tu hai due problemi diversi e all'apparenza incompatibili. Uno che pur con surriscaldamento basso, che teoricamente indica una buona carica, fatica a raffreddare, due che interviene il blocco di alto assorbimento, che indica di solito o troppa carica o scarsa condensazione, per cui la pressione si alza troppo il compressore deve spingere di più aumenta l'assorbimento e va in blocco. Potrebbe essersi starato il Rele che sente l'assorbimento e lo fa intervenire prima dei 9 ampere, però non hai risolto il problema del raffreddamento che fatica a fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoloangelo Inserita: 21 settembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 21 settembre 2017 Che bella storia Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frigorista modena Inserita: 21 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2017 ? A proposito, che deve raffreddare che io ho acceso la stufa?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoloangelo Inserita: 21 settembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 21 settembre 2017 Infatti sono due problemi che come soluzione ce l'hanno contrapposta almeno sul lato del gas (carico o scarico). I misteri della vita. Penso che a questo punto contatterò il centro assistenza autorizzato. Grazie Da noi ancora molto caldo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frigorista modena Inserita: 21 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2017 Ma non arrenderti...recupera tutto, poi fai un bel vuoto e ricarichi A PESO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati