causicurti Inserito: 14 settembre 2017 Segnala Share Inserito: 14 settembre 2017 Ciao a tutti. Fatta partire, dopo 15 minuti scarica l'acqua e poi esce F8 ed E1. Ho controllato lo scarico e funziona e non è ostruito. Riaccendo, parte la pompa di scarico e dopo un pò esce lo stesso difetto. Ho letto che può essre difettoso il sensore di torbidità. Domani proverò a pulilirlo. Qualche suggerimento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 14 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 14 settembre 2017 Pulirlo va bene, anche se non penso sia quello il problema di solito si opacizza o non funziona più la fotocellula.Controllare lo scarico in particolare se scarica male perchè non deve essere coperto dall'acqua sporca del lavaggio, raramente se ne è equipaggiata potrebbe essere il sensore ha membrana, ma se è difettoso si vede. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 14 settembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 14 settembre 2017 Grazie, scrica bene, perchè co messo l' acqua manualmente nella lavastoviglie e fatta partire. Ha scaricato subito e tutto. Ha scaricato in un secchio. Non so se ha il sensore a membrana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati