ska67 Inserito: 22 novembre 2011 Segnala Share Inserito: 22 novembre 2011 io uso see electrical V3R6io avrei l'esigenza di generare la lista cavi per poi estrarla in excel considerando anche i fili non cablatiinoltre la possibilità di dare una descrizione multilingua al cavoho provato con le liste di cablaggio ma estrae solo i conduttori cablatiho provato a fare una sorta di distinta partendo dai fogli lista cavo ma non riesco ad estrarre gli attributi di cablaggio dei singoli conduttoriavete qualche suggerimento o esperienza da darmigrazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettrificato Inserita: 23 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2011 Per le mie esperienze so che devi passare per le liste di cablaggio per avere la lista cavi e se i cavo si appoggia già ad una morsettiera devi inserire morsetti di riserva e poi cablare i conduttori di riserva nei morsetti di riservaIn alternativa puoi creare un foglio schema (che poi non alleghi nello schema stampato) in cui disegni morsetto a monte, morsetto a valle, li colleghi con un filo senza nome e poi inserire il conduttore del cavo che interessa. Per dare una descrizione multilingua al cavo devi avere attivo il modulo traduzione (modulo aggiuntivo a pagamento). Se ce l'hai il cavo ha lo stesso comportamento di simboli, testi... e quindi puoi fare tranquillamente lavorando sui riferimenti del simbolo che usi per la generazione dei fogli di cablaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ska67 Inserita: 24 novembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 24 novembre 2011 la cosa tuttavia è macchinosase ci sono qualche decina di cavi incompleti diventa molto gravosoi fogli che conterrebbero tutte le informazioni (conduttori liberi, cablati, etc) sono i fogli che si generano con la lista cavima non si riesce da questi a "succhiare" le infomazioni con un opportuno foglio parametro si potrebbe pensare ad una macro, (modulo a pagamento e con nessuna documentazione) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati