gabritinaro Inserito: 15 settembre 2017 Segnala Inserito: 15 settembre 2017 Ciao a tutti Problema con pannello vestel mod. ves315wnds-01 non si illuminava come solito led bruciato,misurando la tensione di alimentazione della serie dei led mi risulta 78v mia domanda una tensione cosi elevata è giusta? Qualcuno mi potrebbe dire la tensione di lavoro,i led sono n°22 La marca del tv Telefunken Grazie per una VS risposta Saluti gabri
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 settembre 2017 Segnala Inserita: 15 settembre 2017 certo che sì,poi a vuoto non è attendibile la misura
baldus Inserita: 16 settembre 2017 Segnala Inserita: 16 settembre 2017 se ben ricordo questo tv ha 2 barre e ogni barra ha 11 led, se hai un alimentatore stabilizzato con tensione variabile prova con una tensione di circa 35v ogni singola barra
bravaccino Inserita: 16 settembre 2017 Segnala Inserita: 16 settembre 2017 Io le provo per prima con un alimentatore cinese che va da 30V a 60V oppure se e interrotto li provo con un alimentatore a 3.5 volt singolarmente
Messaggi consigliati