agoman Inserito: 16 settembre 2017 Segnala Share Inserito: 16 settembre 2017 salve ho questo navigatore marittimo cercavo uno schema di collegamenti alimentazione qualcuno puo' procurarmelo??? Il problema e che non si accende ,e per fare delle prove volevo sapere sul connettore dietro su quali pin collegarmi per dare alimentazione io i collegamenti in un foglietto me li ritrovo ma non conosco la piedinatura giusta del connettore non vorrei sbagliarmi qualcuno puo' aiutarmi grazie. aspetto notizie quando possibile notte. questo e il connettore il fogliettino mi indica power positivo pin 1 negativo pin 2 e quali sono???? guardando col tester i due centrali sono su negativo il positivo quale sara??? il primo a sinistra sopra o il primo a destra sempre sopra?? boooo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agoman Inserita: 16 settembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 16 settembre 2017 trovato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agoman Inserita: 12 novembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 12 novembre 2017 della serie vinco sempre io navigatore riparato, stadio alimentazione riparato. ora mi rimane solo la sostituzione di un tastino della tastiera perche' rotto. spero di trovarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agoman Inserita: 1 dicembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2017 tastini originali trovati mi rimane che montarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
i2wgj Inserita: 2 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 2 maggio 2021 Ho un problema con questo apparecchio. Scoppiato condensatore e varistor. Mi servirebbe il valore del varistor.🙏 Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 2 maggio 2021 il regolamento vieta accodamenti,metti un varistore da 250V Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati