agoman Inserito: 16 settembre 2017 Segnala Inserito: 16 settembre 2017 salve ho questo navigatore marittimo cercavo uno schema di collegamenti alimentazione qualcuno puo' procurarmelo??? Il problema e che non si accende ,e per fare delle prove volevo sapere sul connettore dietro su quali pin collegarmi per dare alimentazione io i collegamenti in un foglietto me li ritrovo ma non conosco la piedinatura giusta del connettore non vorrei sbagliarmi qualcuno puo' aiutarmi grazie. aspetto notizie quando possibile notte. questo e il connettore il fogliettino mi indica power positivo pin 1 negativo pin 2 e quali sono???? guardando col tester i due centrali sono su negativo il positivo quale sara??? il primo a sinistra sopra o il primo a destra sempre sopra?? boooo.
agoman Inserita: 12 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 12 novembre 2017 della serie vinco sempre io navigatore riparato, stadio alimentazione riparato. ora mi rimane solo la sostituzione di un tastino della tastiera perche' rotto. spero di trovarlo.
agoman Inserita: 1 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 1 dicembre 2017 tastini originali trovati mi rimane che montarlo
i2wgj Inserita: 2 maggio 2021 Segnala Inserita: 2 maggio 2021 Ho un problema con questo apparecchio. Scoppiato condensatore e varistor. Mi servirebbe il valore del varistor.🙏 Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 maggio 2021 Segnala Inserita: 2 maggio 2021 il regolamento vieta accodamenti,metti un varistore da 250V
Messaggi consigliati