leolinocostio Inserito: 16 settembre 2017 Segnala Share Inserito: 16 settembre 2017 Buon giorno. Io ho un impinto con centrale smartliving 515 che in caso di allarme mi fa la chiamata o mi spedisce l'sms ma entrambe le cose non me le esegue. Io ho programmato la centrale cosi:sessione telefono.n telefono da chimare.flag vocale.flag ricevi sms. Poi tra gli eventi allarme zona, flag su attivazione.flag su voce sms automatico e su abilita invio sms. Ho seguito il video della inim. Se qualcuno mi puo rispondere gli sarei molto grato! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio82ba Inserita: 17 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2017 Buongiorno. Innanzitutto ti conviene selezionare solo gli sms per eventi di guasto; sms è chiamata per gli eventi di allarme. Es. quando manca la tensione di rete è inutile far ricevere una telefonata e preoccuparsi inutilmente pensando a un furto, pensa poi se non sentì squillare il telefono, vendendo la chiamata persa penserai sicuramente a un furto e non alla mancanza di tensione. Al contrario per gli eventi di allarme è bene che la centrale invia sms e chiamate, così se c'è scarsa ricezione l'sms aririva prima, insomma per una serie di motivi. Pertanto è indispensabile creare due numeri e non uno unico. Es. N.1 Antonio, selezioni vocale N. 2 Antonio SMS, selezioni nullo e spunta su invia sms. dopidoche in eventi seleziona ciò che ti intessa ricordandoti di fleggare la voce abilità invio sms. Dovrebbe funzionare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leolinocostio Inserita: 17 settembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 17 settembre 2017 Buona sera Antonio. Ho fatto come mi hai suggerito te. Ora sul display della joy mi appare il simbolo dell'antenna che mi parte la chiamata ma non suona il cellulare poi appare l'icona del sms e mi arriva l'sms. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio82ba Inserita: 17 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2017 Se vedi i simboli significa che la programmazione è corretta. Prova a cancellare il numero di telefono inerente la chiamata, riscrivilo r invia la programmazione. In alternativa inserisci un secondo numero. Fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leolinocostio Inserita: 29 settembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 29 settembre 2017 Buona sera Antonio. Ho fatto come mi hai suggerito te. Ho rifatto la programmazione con tre n tel e ora funziona tutto bene. Però non si ferma con le chiamate ho programmato con conferma telefonata con *.no controllo voce.chiama tutti n vocali. Grazie --- ndm come da regolamento, che sarebbe opportuno leggere prima di accettarlo, non sono ammessi solleciti prima di almeno una settimana, tra l'altro è pure domenica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio82ba Inserita: 1 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2017 Buonasera a te. Ora hai il problema che il ciclo di chiamate non si interrompe? Se puoi metti uno screen dei parametri, controllerò meglio quando ho il software davanti a me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora