paoloangelo Inserito: 16 settembre 2017 Segnala Share Inserito: 16 settembre 2017 Salve. Penso di ver capito che per gli inverter le pressioni e dunque le temperature non vanno come negli on-off. Se nello split on -off ,per capire se va bene , controllo la temperatura di evaporazione e il surriscaldamento e diciamo che se abbiamo un delta T tra 5 e 8 gradi è ok , negli inverter cosa controllo? Ho visto , in un inverter , che anche aggiungendo gas la temp di evaporazione rimane a 0°c non sale più. Quindi quali paramtri controllo affinche io possa capire se è carico e se sta funzionando bene? grazie per l'auito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidOne71 Inserita: 16 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2017 sempre il surriscaldamento gli inverter sono difficili da caricare perchè modulano anche in funzione delle sonde che rilevano temperature fuori range. Se ci fosse un modo di impostare la potenza al 100% fisso, sarebbe piu facile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoloangelo Inserita: 16 settembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 16 settembre 2017 grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati