Vai al contenuto
PLC Forum

techna rex it 963 wrd allarme A

Massi Branchetti

Messaggi consigliati

Fai prima le foto, specie in alto sul posteriore (dove c'è l'air break) e nella zona centrale e centrale anteriore...

Per levarlo, hai due viti in centro in basso (condotti della salamoia e del reset della camera del pressostato, circa tre viti sul telaio, la ghiera interna, alcune fascette dei tubi e i collegamenti elettrici delle elettrovalvole. Sembra complicato, ma non lo è più di tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Massi Branchetti

ma il labirinto è sul lato ... non capisco i riferimenti che mi hai dato per le foto (alto posteriore ), scusa ma non ho capito cosa devo fotografare, parliamo del labirinto in plastica sul lato della lavastoviglie vero ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Massi Branchetti

capito... ti metto nel frattempo anche una foto con un oggetto evidenziato che si era staccato e l ho riattaccato con l attack, che non possa centrare qualcosa 

A38EF625-1778-4DBF-B60E-1835BF23B4A0.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa       Ciccio   e  grazie         dell'attenzione      ,

Ho notato    ingrandendo  il particolare    che è   assemblato  al  filtro   in acciaio      e non  al pozzetto  . Giusto?

Mi sono  confuso  .     Però  ho    davanti agli occhi   quel sistema    di   antiallagamento    .  

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che con l'attak possa reggere, visto il calore e le pressioni dell'ugello sotto lo spruzzatore che pulisce il filtro...

Se anche questi ugelli si stanno indebolendo, non è che sciacquate il carico prima di metterlo a lavare?

Stefano, non avrei detto che quel comignolo creasse problemi!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 years later...

Buonasera,se non hai sostituito la lavastoviglie ti aiuto io,sono un tecnico rex.Si è  intasato un condotto della vaschetta iwms laterale.Se non vuoi sostituirlo perché costa parecchio e pulirlo è  difficile,stacca il tubicino antitrabocco(quello piccolo)dalla valvola lavastoviglie e tappalo con una vite e mastice.Non funzionerà più  l'antitrabocco, ma hai l'antiallagamento che è già sufficiente. Buona serata.

Link al commento
Condividi su altri siti