ilguerriero Inserito: 11 dicembre 2011 Segnala Share Inserito: 11 dicembre 2011 (modificato) Salve a tutti,qualche giorno fa volevo provare ad importare dei vecchi progetti fatti in spac (dwg) in eplan P8 2.0.9 ma puntualmente mi inserisce tutte le mie pagine del progetto dwg sormontate in un'unica pagina di eplan.Per l'importazione ho utilizzato 2 metodi:a) dal menu: pagina - importa - DXF/DWGb ) sempre dal menu: inserisci - grafica - DXF/DWGma purtroppo ottengo sempre lo stesso risultato che vi ho scritto precedentemente.In impostazioni sono andato a vedere le voci riguardante l'importazione e ho visto che la voce "genera pagine" è attivata e le voci sottostanti Pagina iniziale e incremento sono tutte e due a 1.Avete qualche buon consiglio a cui indirizzarmi?grazie in anticipo Modificato: 11 dicembre 2011 da ilguerriero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_User_123362 Inserita: 11 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2011 Ciao,allora Eplan importa così.Devi creare tante pagine DWG e selezionarle tutte.Eplan Importerà tutte le tue pagine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilguerriero Inserita: 11 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2011 Ti ringrazio per la pronta risposta. Domani mattina provo e vi faccio sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilguerriero Inserita: 12 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2011 Ciao, allora io ho preso un nuovo progetto, ho creato le 27 pagine del progetto in dwg in Tipo pagina: grafica e poi le ho selezionate tutte (anche se rimane "evidenziata" solo quella che hai a schermo in quel momento) poi faccio inserisci-grafica-dwg ma ancora mi mette tutte le pagine del progetto in dwg in un'unica pagina del progetto in eplan.. Dove sbaglio?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_User_123362 Inserita: 12 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2011 Ma Eplan non importa in un'unica pagina anche perchè non gestisce i Layer. L'importazione genera,nel tuo caso,27 pagine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati