MAURO+ Inserito: 14 gennaio 2012 Segnala Share Inserito: 14 gennaio 2012 Buongiorno,possedevo la versione 5.6.0 freeware di eagle,arrivandomi la segnalazione che esisteva una release piu' aggiornata,l'ho scaricata dal sito cadsoft.Installata e registrata come run freeware,tutto ok,ma appena attivo il comando add per importare i componenti sul mio foglio di lavoro non vedo nessuna libreria.Qualcuno mi riesce a dire dove è l'inghippo??Comunque anche la versione 5.6.0 ( che non ho disinstallato ) non mi permette di vedere tutti i componenti con il comando add.Grazie,MauroDati della versione che leggo nella finestra About Eagle :Easily Applicable Graphical Layout EditorVersion 6.1.0 for WindowsLight EditionCopyright © 1988-2012 CadSoftAll rights reserved worldwideSingle User License #62191E841E-LSR-WLM-1ELFOR EDUCATIONAL USE ONLY!Registered to:Freeware license for "non-profit"and evaluation purposes. See thefile "freeware.key" or the URL"www.cadsoft.de/freeware.htm" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati