rosario.pezzella Inserito: 17 settembre 2017 Segnala Inserito: 17 settembre 2017 Buongiorno Cari Utenti del Forum, Cortesemente chiedo di esaminare la mia richiesta; da qualche mese la TV LE40A558P3F SI VEDE MALISSIMO L'immagine da il colore sbiadito con doppio sfondo è colori sparsi di verde o rosso, mentre con il formato fotografia USB porta dei puntini bianchi sparsi nell'immagine. questo difetto lo fa in tutti programmi compreso le foto, usb, ed PC. allego foto Grazie anticipato del consiglio.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 settembre 2017 Segnala Inserita: 18 settembre 2017 collega un secondo TV settato in AV sulla scart e vedi com'è. Se i colori sono buoni è la t-con o peggio il pannello a difettare
rosario.pezzella Inserita: 18 settembre 2017 Autore Segnala Inserita: 18 settembre 2017 Grazie proverò a presto per la risposta.
rosario.pezzella Inserita: 19 settembre 2017 Autore Segnala Inserita: 19 settembre 2017 Grazie, provato ho collegato un decoder AV si vede peggio, colori sfocati con sotto immagine. Ho resettato i colori ma non è cambiato nulla. Ultima domanda vale la spesa aggiustare per regalarlo? Grazie
joeh Inserita: 20 settembre 2017 Segnala Inserita: 20 settembre 2017 non devi collegare un decoder, ma la tv su un'altra tv
rosario.pezzella Inserita: 20 settembre 2017 Autore Segnala Inserita: 20 settembre 2017 Ciao ho provato a collegare TV a TV con presa scarto ma non usciva il segnale. In questo modo, filo antenna diretto alla TV "buona" la scart dalla TV nuova alla vecchia premuto opzioni AV, non arrivava il segnale con vari cambiamenti. Ci riproverò anche con il PC ed Hdmi. Che significa TV settato, Grazie
rusty Inserita: 20 settembre 2017 Segnala Inserita: 20 settembre 2017 Devi collegare la tv in riparazione con cavo d'antenna collegato e canale impostato, esci con la scart e ti vai a collegare a un altro tv settato in av. dovresti vedere e sentire le stesse cose del tv in riparazione. Ciao
rosario.pezzella Inserita: 20 settembre 2017 Autore Segnala Inserita: 20 settembre 2017 OK grazie io ho fatto all'incontrario non si finisce mai di imparare, scusate la mia ignoranza
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 settembre 2017 Segnala Inserita: 21 settembre 2017 E che esito hai avuto?
rosario.pezzella Inserita: 21 settembre 2017 Autore Segnala Inserita: 21 settembre 2017 Buonasera, scusate il ritardo causa vari impegni. Grazie ai consigli di Riccardo e Rusty. ho collegato la TV in AV. Si vede una Bellezza. Quindi il guasto si deve vedere alla scheda T ? come anticipato da RICCARDO. Adesso mi devo aggiornare sulla T sono benvenuti i consigli. Grazie grazie
rosario.pezzella Inserita: 21 settembre 2017 Autore Segnala Inserita: 21 settembre 2017 Ciao ho smontato la tv a vista la scheda T sembra nuova, ma guardando con attenzione mi da il sospetto che è consumato il Cip " credo che si chiama cosi" U603- R623.624.625 cosa ne pensate, allego foto Ciao
3kek1 Inserita: 25 settembre 2017 Segnala Inserita: 25 settembre 2017 Detto mille volte, devi cambiare il chip as15, nella penultima foto quello quadrato piu a sx.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 settembre 2017 Segnala Inserita: 25 settembre 2017 sembrerebbe che sia stato già cambiato in precedenza
3kek1 Inserita: 25 settembre 2017 Segnala Inserita: 25 settembre 2017 Io non lo vedo bene, se e' gia' stato cambiato non molto tempo fa torna da chi te l'ha cambiato e digli che e' saldato male, a parte che nella foto 1 non vedo nessun difetto, che dici?
rosario.pezzella Inserita: 25 settembre 2017 Autore Segnala Inserita: 25 settembre 2017 Buonasera grazie della vostra attenzione, Ma garantisco che la TV non è stata Mai manomessa, comprata nuova on Line mai avuto problemi, ho tolto la scheda T domani cercherò il chip as-15 08128g 88111182 " curosita" ho provato la tv senza scheda T si sentiva la voce del canale prescelto ma senza video.Mitico Forum vi aggiornerò
3kek1 Inserita: 25 settembre 2017 Segnala Inserita: 25 settembre 2017 La sigla del chip da cercare e' as15-f lascia perdere le altre cifre, cercalo su ebay da pcelectronics magari.
rosario.pezzella Inserita: 26 settembre 2017 Autore Segnala Inserita: 26 settembre 2017 Ciao, grazie ho chiesto in giro dei tecnici, mi hanno detto che non si può cambiare il chips senza avere l'estrattore, " tanti fanno prima a cambiare scheda " vi risulta è cosi? vale la pena la spesa?. consigliatemi Ciao
3kek1 Inserita: 26 settembre 2017 Segnala Inserita: 26 settembre 2017 Non sono tecnici molto informati, il chip lo cambiano pure i ragazzi in ciabatte da mare come dimostrano alcuni video youtube (hihihi!), basta avere una buona vista e capacita'. Rivolgiti magari a un centro riparazioni per cellulari, basta telefonare esistono le pag. gialle (!), di che devi cambiare un chip SMD QFP a 48 pin, se non trovi nessuno cambia la scheda.
rosario.pezzella Inserita: 26 settembre 2017 Autore Segnala Inserita: 26 settembre 2017 Grazie davp, domani vado a comprare le ciabattine, peccato che sono un ragazzino di 53 anni ma non si finisce mai di crescere. aggiornerò
3kek1 Inserita: 26 settembre 2017 Segnala Inserita: 26 settembre 2017 Prendile blu, come il pakistano del video..
Messaggi consigliati