rosario.pezzella Inserito: 17 settembre 2017 Segnala Inserito: 17 settembre 2017 Ciao a tutti, il frigo Ariston A Class ad incasso anno 2004, ha il difetto di accumularsi il ghiaccio nel lato superiore come foto, cosa sarà??. Il frigo viene spento almeno una volta all'Anno. Il cumulo si è formato sia d'estate che d'inverno. Anche dopo spento ed scaricato il ghiaccio si riforma sempre in quel punto. Nell'altra parte del muro confinante con il bagno, spessore 14 centimetri ( intonaco mattone e piatrelle) all'altezza di 40 cm, il muro è Caldo " ma non sempre". allego foto cosa mi consigliate cosa sarà. Grazie Grazie
rosario.pezzella Inserita: 18 settembre 2017 Autore Segnala Inserita: 18 settembre 2017 Grazie, mi attivo per ordinare la guarnizione e cambiarla poi posterò il finale. Preciso l'anno scorso ho chiesto un tecnico riparatore mi disse che era colpa del motore " lavorava troppo" per questo produceva più gas, mi disse anche che non conveniva aggiustare perche mi costava quasi un frigo nuovo " non gli ho mai creduto" evidentemente ne capiva poco (come me) . Grazie Grazie il muro del Bagno lo lascio stare per il momento
rosario.pezzella Inserita: 19 settembre 2017 Autore Segnala Inserita: 19 settembre 2017 Grazie, sono impiegato Statale, amante fai da te, sia per passione ma soprattutto gli euro non bastano Mai, e si sa solo la chiamata del tecnico sono da 30 a 50 euro escluso le sorprese. Grazie farò la prova a presto.
rosario.pezzella Inserita: 20 settembre 2017 Autore Segnala Inserita: 20 settembre 2017 Ciao ho fatto la prova della luce nel frigo, " Sì VEDE" anche quella del tovagliolo di carta passa senza problemi, ma ho notato che non è facile cambiare la guarnizione, ma voglio provare a mettere la striscia autoadesive sotto la guarnizione, dovrebbe funzionare? Almeno spero, posterò il finale ringrazio Cordiali saluti
Messaggi consigliati