davide83 Inserito: 26 gennaio 2012 Segnala Share Inserito: 26 gennaio 2012 Perchè su un progetto quando faccio la numerazione automatica mi compare un messaggio "file connessioni vuoto" e poi quando vado a tracciare le morsettiere non ci sono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jotric Inserita: 27 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2012 Dal tuo messaggio sembra tu non abbia fatto l'analisi fili! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide83 Inserita: 27 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2012 Il messaggio mi compare proprio quando faccio analisi schema e non mi numera nessun filo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide83 Inserita: 27 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2012 Deve essere successo qualcosa al file, non vedo più i fogli, con folgio + e - scorro correttamente ma se clicco su gestione folgi me ne compare soltanto uno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXYUGO Inserita: 27 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2012 Prova a spigarti meglio, sei un neofita o è un problema solo di quello schema? nella gestione dei fogli esiste la possibiltà di aggiornare l'elenco , lo hai fatto? lo schema è diviso in vari file o è solo uno? non lesinare in spiegazioni se vuoi risposte altrimenti dobbiamo scrivere più noi per risponderti che tu per chiedere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide83 Inserita: 27 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2012 Hai Ragione,è un problema solo di uno schema,non mi compaiono i fogli, anche se ho fatto aggiorna elenco foglinella gestione fogli c'è ne uno solose faccio foglio + - scorrono correttamente.Il problema è comparso dopo che per sbaglio ho cliccato su reset nel pulsante analisi schema.In più può essere che i file sch tlb ecc non siano corretti perchè ho copiato semplicemente il dwg e rinominato senza fare la procedura corretta copia commessa ecc...però ha sempre funzionato lo stessociao grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXYUGO Inserita: 27 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2012 Di solito per togliermi da questi inghippi ci sono da controllare varie cose se vuoi passarmi anche solo alcune pagine ci provo e se ci riesco ti dico la procedura che ho seguito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide83 Inserita: 29 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2012 volentieri, mi dai una mail dove inviarlo?grazie mille per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jotric Inserita: 30 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2012 Allora...puoi provare due strade...ovviamente ti consiglio un backup della cartella originale per verificare quale procedura va a buon fine e ripeterla così nel file che ti interessa.Procedure:1) ricrea il file di schema.->riprova a fare l'analisi fili. Se funziona hai risolto con poco (puoi snche cancellare il file sch...lo ricrea il sw).2) elimina tutti i file nella cartella la cui estensione finisce per X (sono file di indice che si incasinano facilmente)-riprova a fare l'analisi.3) duplica lo schema rinominandolo (non mi ricordo se lapossibilità esisteva già con la rel. 2007). Hai un nuovo schema con gli indici corretti.4) in un file dwg vuoto, inserisci come blocco il dwg vecchio, selezionando la spunta su esplodi.Le procedure sono in ordine di gravità (dalla pi bassa alla più alta)In particolare, l'ultima, se il dwg contiene tante definizioni di morsettiera/connettori/cavi...devi ricrearle...Fai tutte le prove in cartelle diverse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXYUGO Inserita: 30 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2012 Analizzando il disegno sembra che il problema nasca dal fatto che non esiste il cartiglio sulle pagine dello schema e quindi mancano i riferimenti per una corretta gestione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide83 Inserita: 30 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2012 Il cartiglio l'ho tolto per inviarti il file.Però in effetti non lo vede come cartiglio perchè se provo a fare la sostituzione non lo fa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXYUGO Inserita: 30 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2012 (modificato) Non riesce a sostituirlo perchè non c'è, infatti si chiama sostituzione non inserimento.Visto che non c'è devi inserirlo come blocco.Ti ho già risposto per e-mail. Modificato: 30 gennaio 2012 da MAXYUGO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide83 Inserita: 30 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2012 Ok grazie,ho provato ad inserire il cartiglio come blocco ma come faccio a farlo riconoscere come cartilgio?Lo devo inserire in ogni foglio? su quale layer? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXYUGO Inserita: 30 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2012 Ti ho Passato il file modificato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide83 Inserita: 30 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2012 Perfetto, non so come ringraziarti Mi spieghi come hai fatto?Perchè il file che ti ho passato non ha tutti i fogli, come faccio a sistemare l'originale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXYUGO Inserita: 30 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2012 (modificato) Ribadisco fai il copia incolla del cartiglio da un foglio all'altro oppure da un file all'altro. Modificato: 30 gennaio 2012 da MAXYUGO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide83 Inserita: 30 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2012 Ho fatto ma non funziona lo stesso, nella gestione fogli mi compare sempre un foglio solo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXYUGO Inserita: 30 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2012 Ma il mio ti funziona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide83 Inserita: 30 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2012 si, perfettamente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXYUGO Inserita: 30 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2012 Prova di andare in "gestione fogli" - "gestione schema" deve esserci il nome del tuo file, se non c'è aggiungilo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide83 Inserita: 30 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2012 ah nonon avevo provato a fare l'analisi schema, avevo solo visto che i folgi erano magicamente comparsi.I folgi ci sono ma l'errore della numerazione c'è ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXYUGO Inserita: 30 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2012 Ma il mio ti funziona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide83 Inserita: 30 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2012 Ricreando il file schema il tuo funziona perfettamente, il mio non ne vuole sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXYUGO Inserita: 30 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2012 Se inserisci un foglio nuovo lo inserisce correttamente con un cartiglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide83 Inserita: 30 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2012 No, non lo inserisce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati