MAXYUGO Inserita: 30 gennaio 2012 Segnala Inserita: 30 gennaio 2012 OK allora vai in "Preferenze Elet."-"Parametro multifoglio"-"Riquadro iscrizioni" e scegliti un cartiglio valido, probabilmente ne hai sezionato uno che non è presente in libreria, o lo hai modificata dalla libreria cambiandogli anche il nome.Poi provi ad inserire un foglio nuovo e deve avere un cartiglio, casomai non è quello che preferisci ma uno lo deve avere.
davide83 Inserita: 31 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 31 gennaio 2012 OK allora vai in "Preferenze Elet."-"Parametro multifoglio"-"Riquadro iscrizioni" e scegliti un cartiglio valido, probabilmente ne hai sezionato uno che non è presente in libreria, o lo hai modificata dalla libreria cambiandogli anche il nome.Poi provi ad inserire un foglio nuovo e deve avere un cartiglio, casomai non è quello che preferisci ma uno lo deve avere. era proprio quello!Ora funziona tutto, pero temo di aver fatto un'altra cavolata:ho selezionato un cartiglio della libreria idea e me lo ha inserito in tutti i fogli però spostato di 1 mm, allora l'ho cancellato da tutti i fogli e provato a reinserirlo modificando la quota xy però non mi compare più in nessun folgio. Ora ho tutti i fogli senza cartilgio solo con la squadratura.se faccio inserisci nuovo foglio lo inserisce con il cartiglio corretto
Messaggi consigliati