Carlo Neri Inserito: 18 settembre 2017 Segnala Share Inserito: 18 settembre 2017 Ariston Lft 114 Lampeggiano Spie: accensione, oltre alle prime tre spie, tranne l'ultima. quando chiudo lo sportellino ho notato che non carica l'acqua ma dopo pochi secondi fa lo scarico e non si ferma più, quando riapro lo sportello trovo i led lampeggianti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martina Caiazzo Inserita: 22 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 22 luglio 2020 Vorrei sapere Cm sei riuscito a risolvere il problema perche' fa lo stesso anche a me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martina Caiazzo Inserita: 22 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 22 luglio 2020 Vorrei sapere Cm sei riuscito a risolvere il problema perche' fa lo stesso anche a me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan037 Inserita: 22 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 22 luglio 2020 @Martina Caiazzo devi aprire una tua discussione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 22 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 22 luglio 2020 Nel frattempo Questa la chiudiamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati