luciano12 Inserito: 18 settembre 2017 Segnala Inserito: 18 settembre 2017 Buonasera a tutti, spiego il mio problema, stamane la lavatrice stava lavando ad un certo punto e' andata via la corrente nel quartiere, dopo pochi minuti torna la corrente pero' la lavatrice il display e' tutto funzionante temperatura, selezioni del lavaggio ecc, pero' non parte proprio il motore , la chiusura dello sportello e' chiuso bene. Potete aiutarmi prima di comperarmi un altra lavatrice? grazie a tutti
luciano12 Inserita: 18 settembre 2017 Autore Segnala Inserita: 18 settembre 2017 non mi risponde nessuno
luciano12 Inserita: 19 settembre 2017 Autore Segnala Inserita: 19 settembre 2017 Buonasera a tutti, spiego il mio problema, stamane la lavatrice stava lavando ad un certo punto e' andata via la corrente e da quel momento al ritorno della corrente il display funziona tutto pero' quando deve avviarsi per lavare non parte (le spazzole del motore sono state cambiate 2 anni fa), vi prego aiutatemi. Utenti PLC Forum 40 discussioni Segnala abuso Inserito il: 14 ore fa Buonasera a tutti, spiego il mio problema, stamane la lavatrice stava lavando ad un certo punto e' andata via la corrente nel quartiere, dopo pochi minuti torna la corrente pero' la lavatrice il display e' tutto funzionante temperatura, selezioni del lavaggio ecc, pero' non parte proprio il motore , la chiusura dello sportello e' chiuso bene. Potete aiutarmi prima di comperarmi un altra lavatrice? grazie a tutti
luciano12 Inserita: 19 settembre 2017 Autore Segnala Inserita: 19 settembre 2017 scusate nessuno puo aiutarmi?
Livio Migliaresi Inserita: 19 settembre 2017 Segnala Inserita: 19 settembre 2017 Riunite le tue due discussioni, aventi stesso oggetto: mi chiedo perché aprirne due e, tra l'altro, sollecitare a così breve distanza di tempo sia nell'una che nell'altra. Non so se ti sembra 'giusto'!!
luciano12 Inserita: 22 settembre 2017 Autore Segnala Inserita: 22 settembre 2017 Buongiorno Livio, scusa per le richieste a doppio. Volevo solo sapere se potevo aggiustarla la lavatrice.. grazie attendo tue notizie.
luciano12 Inserita: 22 settembre 2017 Autore Segnala Inserita: 22 settembre 2017 buongiorno livio, ti chiedo sempre scusa per la doppia discussione al forum, se c'e' una buona anima che mi puo aiutare per questa lavatrice.
luciano12 Inserita: 22 settembre 2017 Autore Segnala Inserita: 22 settembre 2017 non mi risponde nessuno, capito o non volete aiutarmi o non avete capito il problema-
luciano12 Inserita: 22 settembre 2017 Autore Segnala Inserita: 22 settembre 2017 il 19/9/2017 at 19:05 , Livio Migliaresi scrisse: Riunite le tue due discussioni, aventi stesso oggetto: mi chiedo perché aprirne due e, tra l'altro, sollecitare a così breve distanza di tempo sia nell'una che nell'altra. Non so se ti sembra 'giusto'!! Salve ho controllato l'errore sul display e mi da questo che non so che significa EA6
Livio Migliaresi Inserita: 23 settembre 2017 Segnala Inserita: 23 settembre 2017 Quote non mi risponde nessuno, capito o non volete aiutarmi o non avete capito il problema- Forse non ti sono molto chiare le dinamiche di un forum: non essendo un call center la risposta può anche non essere immediata. Perché qualcuno risponda, deve, non solo leggere e sapere le risposta giusta, ma, anche avere il tempo di inserirla nella discussione.
luciano12 Inserita: 23 settembre 2017 Autore Segnala Inserita: 23 settembre 2017 Ok ok scusate ancora. Che mi consigli di fare comprarne un altra lavatrice.
luciano12 Inserita: 23 settembre 2017 Autore Segnala Inserita: 23 settembre 2017 Ok ok scusate ancora. Che mi consigli di fare comprarne un altra lavatrice. Fatto foto alla scheda
luciano12 Inserita: 23 settembre 2017 Autore Segnala Inserita: 23 settembre 2017 grazie a tutti ho comprato la lavatrice nuova......
luciano12 Inserita: 24 settembre 2017 Autore Segnala Inserita: 24 settembre 2017 Ok ok scusate ancora. Che mi consigli di fare comprarne un altra lavatrice. Fatto foto alla scheda
Messaggi consigliati