Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Collegare video citofono ad antenna TV

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao ho un videocitofono condominiale della URMET Domus di circa 15 anni, dagli schemi dovrebbe essere uno di questi che utilizza un cavo coassiale come quello dell'antenna TV, non so su che frequenza lavora ma dovrebbe potersi vedere anche dalla TV in analogico come ho letto da qualche parte. Lo schema dovrebbe essere quello in foto.

Ora vorrei collegarlo oltre che al videocitofono anche alla TV in modo che quando ricevo una chiamata trasmetto il video sulla TV di casa attraverso l'antenna TV condominiale.

Al videocitofono c'è collegata una resistenza penso da 75 ohm come schema quindi immagino basta togliere la resistenza e collegarci un coassiale come quello dell'antenna TV.

per quanto riguarda il lato TV come faccio a collegarlo a quello della campate dell'antenna condominiale senza creare problemi nè ai citofoni, nè agli altri inquilini collegati sull'antenna TV, nè al mio TV :)

Sono assolutamente un principiante quindi ho bisogno di una guida passo passo anche con i link dei componenti che dovrei comprare...

Sò che è fattibile ma ho bisogno del vostro aiuto altrimenti i vicini mi sparano

Grazie

Lorenzo

2017-09-17 (2).png

Inserita:

Per elementari norme di Privacy NON PUOI far vedere a tutti chi citofona, inviando l'immagine sull'impianto Tv centralizzato !