Matrixg Inserito: 18 settembre 2017 Segnala Inserito: 18 settembre 2017 Ciao a tutti sono nuovo in questo forum e voglio farvi i complimenti. Ho un un lg modello 47LD420-ZA completamente spento .ho controllato l'alimentazione nel primario e qui e tutto ok ( ci sono i 320v circa) Invece nella parte secondaria passa solo la 5 v ( 'che per la pre cioè arriva a 3,8 v) Nella secondaria non passa nemmeno la 12v e la 20v Grazie per l'aiuto
enricopedro Inserita: 19 settembre 2017 Segnala Inserita: 19 settembre 2017 La 5V deve essere tale 5V ( non 3,8) stabili e privi di Sostituisci eventuali elettrolitici da 10V. Le altre tensioni in genere vengono erogate dopo quando Il processore decide che tutto e' a posto e solo da' il consenso.
Matrixg Inserita: 21 settembre 2017 Autore Segnala Inserita: 21 settembre 2017 Già ho controllato tutti i condensatori elettrolitici dell 'alimentazione e sono tutti ok . Ma le tensioni non escono lo stesso
Matrixg Inserita: 27 settembre 2017 Autore Segnala Inserita: 27 settembre 2017 Aggiornamento Misurando le tensioni in uscita sono normali la 3,5 la 12v e la 20v ma il televisore rimane spento accende solamente i led che lampeggiano due rosso e poi va in azzurro. Qualche indicazione? Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 settembre 2017 Segnala Inserita: 27 settembre 2017 probabile main allora
Matrixg Inserita: 27 settembre 2017 Autore Segnala Inserita: 27 settembre 2017 Da sostituire tutta o posso fare qualcosa per recuperarl
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 settembre 2017 Segnala Inserita: 27 settembre 2017 credo poco,specie se è un problema al firmware o al processore
Messaggi consigliati