mugnino Inserito: 19 settembre 2017 Segnala Share Inserito: 19 settembre 2017 Ciao a tutti del Forum, vi faccio un breve presentazione. Mi chiamo Francesco e sono di Firenze, faccio il Tecnico Informatico ormai da quasi 20 anni(Software e Hardware).....però nell'elettronica sono un autodidatta (sostituisco all'occorrenza condensatori, resistenze,diodi o mosfet....ma fare una diagnosi sul guasto mi risulta più difficile!!) e non ci capisco un granchè (anche se mi appassiona!!). Inoltre pratico Motocross, Minimoto, Snowboard(anche se amo più il mare!!) e Calcio. (a proposito....Forza Violaaa!!) Sono appassionato di Camper e Automodellismo Elettrico 1/10. Saluti a tutti!! Francesco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2017 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 19 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2017 A Francè, non ti fai mancare niente ?? Complimenti e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 21 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2017 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mugnino Inserita: 23 settembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 23 settembre 2017 il 19/9/2017 at 22:56 , vinlo scrisse: A Francè, non ti fai mancare niente ?? Complimenti e benvenuto Eh eh.....si fa quel che si può!!! anche se molti di quegli sport ultimamente li faccio raramente!! Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati