mugnino Inserito: 19 settembre 2017 Segnala Inserito: 19 settembre 2017 Ciao a tutti del Forum, vi faccio un breve presentazione. Mi chiamo Francesco e sono di Firenze, faccio il Tecnico Informatico ormai da quasi 20 anni(Software e Hardware).....però nell'elettronica sono un autodidatta (sostituisco all'occorrenza condensatori, resistenze,diodi o mosfet....ma fare una diagnosi sul guasto mi risulta più difficile!!) e non ci capisco un granchè (anche se mi appassiona!!). Inoltre pratico Motocross, Minimoto, Snowboard(anche se amo più il mare!!) e Calcio. (a proposito....Forza Violaaa!!) Sono appassionato di Camper e Automodellismo Elettrico 1/10. Saluti a tutti!! Francesco
vinlo Inserita: 19 settembre 2017 Segnala Inserita: 19 settembre 2017 A Francè, non ti fai mancare niente ?? Complimenti e benvenuto
mugnino Inserita: 23 settembre 2017 Autore Segnala Inserita: 23 settembre 2017 il 19/9/2017 at 22:56 , vinlo scrisse: A Francè, non ti fai mancare niente ?? Complimenti e benvenuto Eh eh.....si fa quel che si può!!! anche se molti di quegli sport ultimamente li faccio raramente!! Saluti
Messaggi consigliati