gimmy63 Inserito: 19 settembre 2017 Segnala Share Inserito: 19 settembre 2017 bungiorno, La mia lavastoviglie tenta di scaricare sempre l'acqua e lampeggia le 3 spie, penso che si intenda codice di errore numero 7 Ho controllato pressostato e tubicino risultano tutto funzionante contatto N.O. senza acqua nella lavastoviglie, soffiando leggermente si chiude il contatto del pressostato. Elettrovalvola funziona provata elettricamente si apre per fare caricare l'acqua ma in questo caso di guasto non viene alimentata, staccato tubo uscita elettrovalvola e soffiato dentro la turbina air break gira bene provato con il tester in apre e chiude il contatto reed, Ultimo problema il tasto spegnimento dei programmi della lavastoviglie non funziona da anni e cosi non riesco a fare eventuale reset guasto. Presumo che non ci sia altro da controllare per l'errore 7 penso che possa essere la scheda, chiedo aiuto in merito al guasto se ho dimenticato altro da controllare. GRAZIE attendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati