Coyote78 Inserito: 8 febbraio 2012 Segnala Share Inserito: 8 febbraio 2012 Buonasera a tutti,Vorrei chiedervi gentilmente quali sono le differenze fra i software di seguito elecati e se 1 è +completo dell'alto.Eplan electricEplan data portalEplan pro pannelsatutiC78 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coyote78 Inserita: 8 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2012 Scusate gli errori:Eplan electricEplan pro panelEplan data portal Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_User_123362 Inserita: 9 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2012 Ciao,allora Eplan Electric P8 è il cad elettrico,mentre i IL data portal e il Pro Panel sono 2 moduli aggiuntivi e precisamente:Il data Portal è un portale,gestito in Germania,dove puoi scaricare gratuitamente codici materiale,macro ecc. non è disponibile con tutte le versioni ma di certo se compri la professional è incluso.Il pro panel permette di gestire il 3D e va comprato a parte indipendentemente dalla versione.SG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coyote78 Inserita: 9 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2012 Grazie SGHo visto il pro panel in azione in una ditta, mi era sembrato che gestisse anhe i progetti elettrici.Mi sbaglio?saluti e grazie nuovamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yarin_VooDoo Inserita: 10 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2012 Ho visto il pro panel in azione in una ditta, mi era sembrato che gestisse anhe i progetti elettrici.Come indicato da SG, PRO PANEL è un modulo aggiuntivo per EPLAN Electric P8, quindi ti permette di gestire il posizionale degli armadi elettrici anche in 3D, a cui ovviamente associ, nel progetto, il relativo schema elettrico.Qui vedi alcuni video dedicati a PRO PANEL: Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati