Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

TLC 40" led problema immagine

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti vorrei mettervi a conoscenza del mio problema sperando di trovare la soluzione grazie , il problema consiste che dopo alcuni minuti dopo l'accensione l'immagine si sdoppia si formano delle righe verticali (vedi foto allegata) , però se spengo e riaccendo l'immagine torna normale per un pò , potrebbe essere un problema di flat del pannello ? grazie 

IMG_20170919_172550.jpg

Inserita:

ti consiglio di metterti in contatto con il centro assistenza di zona e porre la domanda a loro . Direi che è un problema che devo affrontare il responsabile .Ovviamente ritengo che il tv E' da considerarsi in garanzia.

Inserita:

no purtroppo l'ho preso da un privato quindi non ho la garanzia , avendo un po di infarinatura di elettronica ma più

su i computer non molto sulle tv , vorrei provare se è possibile fare dei tentativi , se potete almeno fare delle ipotesi , per mettermi sulla strada giusta , grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

marca e modello?

Inserita:

Secondo me, visto che l ho hai preso da un privato ,puoi richiedergli un documento valido che comprovi l acquisto.Quindi Tu puoi rivalerti  sulla casa produttrice.Tieni sempre presente che un acquisto effettuato correttamente ha anche i suoi vantaggi.

Scusa se insisto

Inserita:

ma non credo sia il  pannello visto che appena acceso per dieci minuti funziona bene, magari mi sbaglio,comunque devo ancora aprirlo per ferificare il flex, grazie