Vai al contenuto
PLC Forum

TLC 40" led problema immagine

Franco Ghioni

Messaggi consigliati

Salve a tutti vorrei mettervi a conoscenza del mio problema sperando di trovare la soluzione grazie , il problema consiste che dopo alcuni minuti dopo l'accensione l'immagine si sdoppia si formano delle righe verticali (vedi foto allegata) , però se spengo e riaccendo l'immagine torna normale per un pò , potrebbe essere un problema di flat del pannello ? grazie 

IMG_20170919_172550.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ti consiglio di metterti in contatto con il centro assistenza di zona e porre la domanda a loro . Direi che è un problema che devo affrontare il responsabile .Ovviamente ritengo che il tv E' da considerarsi in garanzia.

Link al commento
Condividi su altri siti

no purtroppo l'ho preso da un privato quindi non ho la garanzia , avendo un po di infarinatura di elettronica ma più

su i computer non molto sulle tv , vorrei provare se è possibile fare dei tentativi , se potete almeno fare delle ipotesi , per mettermi sulla strada giusta , grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, visto che l ho hai preso da un privato ,puoi richiedergli un documento valido che comprovi l acquisto.Quindi Tu puoi rivalerti  sulla casa produttrice.Tieni sempre presente che un acquisto effettuato correttamente ha anche i suoi vantaggi.

Scusa se insisto

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non credo sia il  pannello visto che appena acceso per dieci minuti funziona bene, magari mi sbaglio,comunque devo ancora aprirlo per ferificare il flex, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti