Johng Inserito: 19 settembre 2017 Segnala Share Inserito: 19 settembre 2017 Buonasera a tutti , o un problema riguarda al display che non si vede tutto uniforma cosa sara' successo? per il resto funzione perfettamente vi allego le foto, attualmente la tv e scollegato dal antenna Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 25 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 25 settembre 2017 Io tenterei di sostituire le schedine buffer strette e lunghe quelle alla base del pannello. Ma potrebbe essere il pannello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 8 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2017 Ho letto da fonte credo attendibile che righe-barre verticali= pannello non riparabile, orizzontali=forse riparabile, problema buffer, ma di solito pannello sui Samsung. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Johng Inserita: 22 ottobre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2017 per fare un tentativo, la scheda buffer si potrebbe riparere se e difettosa ? putroppo non ce la certezza se e' la scheda o il panello, non vorrei spenderci soldi a sostituire la scheda buffer. Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 26 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2017 I chip buffer si possono cambiare da quel che ho letto, c'e' una procedura per rimuovere il silicone e poi e' un normale lavoro di saldatura, i chip immagino li trovi al solito dall'oriente.. Conta quante colonne ha l'immagine e poi conta i chip, per capire quali devi cambiare, ti puo' venire in aiuto un pc collegato in risoluz. nativa con un progr. di grafica che fa vedere ordinate e ascisse. Ho paura pero' che devi far controllare pure il ripple della scheda alimn. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati