Lucia Laura Bazgu Inserito: 20 settembre 2017 Segnala Share Inserito: 20 settembre 2017 Salve,aiuto, stamattina la mia lavatrice e rimasta bloccata sullo scarico, ho scaricato l'acqua manualmente, pulito il filtro,staccato il tubo di scarico,etc Ho provato a farla ripartire ma niente, rimane bloccata sullo scarico e poi dopo 1 min torna a 0 ?premetto non segnala nessun errore. Aiutooooooo!! ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mariobross Inserita: 20 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2017 Ciao, se si blocca prima della centrifuga, controlla le spazzole motore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucia Laura Bazgu Inserita: 20 settembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 20 settembre 2017 33 minuti fa, mariobross scrisse: Ciao, se si blocca prima della centrifuga, controlla le spazzole motore. Ciao sto contattando il tecnico, comunque qualsiasi programma che metto ritorna allo scarico e poi si azzera, ho aperto il coperchio superiore, tutto apposto, il tubo di scarico libero. ..le spazzole motore dici?grazie per la risposta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 20 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2017 ma la pompa scarica??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucia Laura Bazgu Inserita: 20 settembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 20 settembre 2017 1 minuto fa, joeh scrisse: ma la pompa scarica??? Ma che niente, bloccata,ho scaricato dal filtro e dal tubo di scarico ???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 20 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2017 allora la prima indiziata è la pompa perchè il ciclo inizia sempre con l'attivazione della pompa, se la scheda non rileva che la pompa sia attiva e funzionante, blocca tutto e va in time out in un lasso di tempo preimpostato di fabbrica. Detto questo ho forti sospetti che la pompa sia danneggiata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucia Laura Bazgu Inserita: 21 settembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 21 settembre 2017 il 20/9/2017 at 11:08 , joeh scrisse: allora la prima indiziata è la pompa perchè il ciclo inizia sempre con l'attivazione della pompa, se la scheda non rileva che la pompa sia attiva e funzionante, blocca tutto e va in time out in un lasso di tempo preimpostato di fabbrica. Detto questo ho forti sospetti che la pompa sia danneggiata. il 20/9/2017 at 10:26 , joeh scrisse: ma la pompa scarica??? Ma che niente, bloccata,ho scaricato dal filtro e dal tubo di scarico ???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucia Laura Bazgu Inserita: 21 settembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 21 settembre 2017 Allora, arrivato il medico,pompa aposto, pulita, spazzole motore aposto, non chiude bene il oblò, quindi non da il consenso per fare lo scarico, apre la guarnizione del oblò, tira fuori il blocco chiusura, e. SORPRESA..I contatti mezzi carbonizati, non aveva dietro il blocco di ricambio, mi ha fatto una modifica, ha messo tre morsetti nuovi e ha salvato gli altri due tagliando la plastica carbonizzata,poi ha inserito tutto nel blocco di chiusura! ! Poi ha programmato lo scarico 2 minuti e si è sbloccata! !era andato in corto il blocco chiusura oblò! !comunque che bastare quelli della Rex!mettono delle lamelline sottili nei contatti così si surriscaldato e va in corto la chiusura del oblò! ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciuppanga Inserita: 8 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2019 Buongiorno. Ho la lavatrice che non sempre ma a volte non scarica l'acqua. Però dal momento in cui lo faccio manualmente lei poi ricarica e riparte.. Cosa può essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati