Lalla78 Inserito: 20 settembre 2017 Segnala Share Inserito: 20 settembre 2017 La mia lavastoviglie perde acqua da sotto centrale io penso sia il tubo del motore come posso fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 20 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2017 Cambiare quel manicotto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lalla78 Inserita: 21 settembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 21 settembre 2017 Il tubo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rosario.pezzella Inserita: 21 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2017 Ciao si quello che ti indica Ciccio 27 (Tubo -manicotto) quello più largo ma controlla anche il piccolo specialmente alla fine dove si trovano le fascette " stringe Tubo" è facilissimo prendi una pinza è stingi i due lati - cosi facendo si allarga la fascetta. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 22 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 22 settembre 2017 Almeno la fascetta all'attacco alla vasca si leva non con la pinza, ma con un giravite a taglio o una chiave inglese (da 7 o da 6, se ricordo bene). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati