darioits Inserito: 20 settembre 2017 Segnala Inserito: 20 settembre 2017 Buongiorno, vorrei istallare un termostato Nest 3 generazione, qualcuno potrebbe aiutarmi su dove collegare il HEAT LINK? qui di seguito allego lo schema della caldaia e le connessioni di NEST. La scatola quadrata che si vede sulla destra con la croce raccoglie già i contatti delle termovalvole (che dividevano le singole stanze con il loro termostato dedicato) e arrivano dalle varie scatole di derivazione, tuttavia con il tempo si sono guastate e le ho bypassate con il timer della caldaia RRG e che utilizzo al momento per la regolazione del tempo di accensione/spegnimento. Quindi vorrei disattivare il timer della caldaia e utilizzare il termostato Nest (le elettrovalvole sono al momento staccate dall'impianto e non mi interessa più utilizzarle) Grazie in anticipo. Questo schema è preso dal manuale ed è molto simile a quello della mia caldaia Qui il manuale completo della caldaia https://goo.gl/hwDmyw
darioits Inserita: 22 settembre 2017 Autore Segnala Inserita: 22 settembre 2017 Buongiorno, nessun suggerimento? Grazie
darioits Inserita: 4 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 4 ottobre 2017 Buongiorno, è così complicato? Grazie
darioits Inserita: 5 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 5 ottobre 2017 qualcuno mi sa dare una mano con questa installazione? Grazie
Livio Migliaresi Inserita: 5 ottobre 2017 Segnala Inserita: 5 ottobre 2017 Hai già aperto una tua discussione, perché inserire messaggi in altre discussioni sempre per lo stesso problema?????? -messaggio spostato-
darioits Inserita: 7 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 7 ottobre 2017 perchè mi sembra strano che sia così difficile attaccare due fili e nessuno abbia le competenze Non sarà mica un'astronave questa caldaia, purtroppo anche l'idraulico che mi segue mi ha dato buca
darioits Inserita: 16 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 16 ottobre 2017 Risolto, si può chiudere il post
Messaggi consigliati