darioits Inserito: 20 settembre 2017 Segnala Share Inserito: 20 settembre 2017 Buongiorno, vorrei istallare un termostato Nest 3 generazione, qualcuno potrebbe aiutarmi su dove collegare il HEAT LINK? qui di seguito allego lo schema della caldaia e le connessioni di NEST. La scatola quadrata che si vede sulla destra con la croce raccoglie già i contatti delle termovalvole (che dividevano le singole stanze con il loro termostato dedicato) e arrivano dalle varie scatole di derivazione, tuttavia con il tempo si sono guastate e le ho bypassate con il timer della caldaia RRG e che utilizzo al momento per la regolazione del tempo di accensione/spegnimento. Quindi vorrei disattivare il timer della caldaia e utilizzare il termostato Nest (le elettrovalvole sono al momento staccate dall'impianto e non mi interessa più utilizzarle) Grazie in anticipo. Questo schema è preso dal manuale ed è molto simile a quello della mia caldaia Qui il manuale completo della caldaia https://goo.gl/hwDmyw Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darioits Inserita: 22 settembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 22 settembre 2017 Buongiorno, nessun suggerimento? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darioits Inserita: 4 ottobre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2017 Buongiorno, è così complicato? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darioits Inserita: 5 ottobre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2017 qualcuno mi sa dare una mano con questa installazione? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 5 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2017 Hai già aperto una tua discussione, perché inserire messaggi in altre discussioni sempre per lo stesso problema?????? -messaggio spostato- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darioits Inserita: 7 ottobre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2017 perchè mi sembra strano che sia così difficile attaccare due fili e nessuno abbia le competenze Non sarà mica un'astronave questa caldaia, purtroppo anche l'idraulico che mi segue mi ha dato buca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darioits Inserita: 16 ottobre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2017 Risolto, si può chiudere il post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati