nibble Inserito: 7 marzo 2003 Segnala Share Inserito: 7 marzo 2003 Salve a tutti...qualcuno ha già utilizzato/realizzato strutture di comunicazione con questo tipo di tecnologia, non solo in ambito civile (domotica), ma anche in ambito office automation, od altro ?In particolare vorrei avere pareri, impressioni, problematiche riscontrate.Ed infine: ma che fine ha fatto l'alternativa alla connessione Internet xDSL e fibra ottica via rete elettrica casalinga ?Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario Maggi Inserita: 7 marzo 2003 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2003 nibble+7 Mar 2003, 09:56 AM-->CITAZIONE(nibble @ 7 Mar 2003, 09:56 AM)Caro Nibble, Ci sono grandi discussioni in corso sull'argomento sul quasi-omonimo plcforum.com CiaoMario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nibble Inserita: 7 marzo 2003 Autore Segnala Share Inserita: 7 marzo 2003 Grazie Mario, vado a vedere e poi ....Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Sormanni Inserita: 7 marzo 2003 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2003 Per quanto riguarda la comunicazione io uso una rete LAN per la connessione PLC pannelli operatori, nel caso in cui il cliente mi chieda anche la connessione remota uso un PC come server dove ho installato il prog. del PLC e dei pannelli operatori poi con PCAnywhere mi collego via internet (sia che ci sia un IP statico che non ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati