trvfb Inserito: 21 settembre 2017 Segnala Share Inserito: 21 settembre 2017 non riesco a cancellare questo vecchio account; non visualizzo nessuna procedura e nessun ticket; qualche moderatore può cancellarmi? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neverno Inserita: 16 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2020 infatti perché non si riesce ad eliminare l'account? che sistema è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 16 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2020 https://ticket.plcforum.it/knowledgebase.php?article=4 Segui la procedura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_296153 Inserita: 1 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 1 maggio 2023 Ciao a tutti...ho cliccato sul link, ma non riesco ad aprire nessun ticket. Come si deve fare per cancellare il proprio account? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 1 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 1 maggio 2023 Voglio cancellare il mio username Il tuo account è stato eliminato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_317054 Inserita: 13 settembre Segnala Share Inserita: 13 settembre Ho inviato un ticket per la cancellazione con username e e-mail , nessuna risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 13 settembre Segnala Share Inserita: 13 settembre Per prima cosa ti sei accodato ad una discussione, cosa vietata; inoltre è una discusisone inattiva da oltre 1 anno. Mi sembra strano, quello che affermi. Comunque ti riporto il link. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati