mugnino Inserito: 21 settembre 2017 Segnala Share Inserito: 21 settembre 2017 Buongiorno ragazzi, come descritto nel titolo ho un problema con questa Televisione (InnoHit 22" con DVD). In poche parole non si accende più....rimane acceso il led di Stand-by blu per 10 secondi e poi comincia a lampeggiare diventando blu e rosso. La scheda alimentazione è la 17ips15-4 (allego foto) Ho provato a sostituire il condensatore del primario(quello da 4000 uF) ma ovviamente il problema persiste. Mi sono documentato un pò sul Forum, ma sinceramente non ho trovato soluzione a questa cosa?!? Mi potete dare una mano per trovare una soluzione?? Grazie. Saluti Francesco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mugnino Inserita: 11 ottobre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2017 Domanda?!?! Ma se comprassi la scheda 17ips15-4 nuova(o usata) risolverei il problema o potrebbe esserci un problema a monte/valle(Lampade in corto ecc?!?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 11 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2017 La prova con un alimentatore funzionante, sarebbe sicuramente utile per una diagnosi Ma non credo che sarebbe risolutiva, forse un problema software o di lampade. Non facile da risolvere a distanza. proverei a collegare delle lampade ccfl esterne recuperate da tv (samsung) in demolizione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati