ccf Inserito: 21 settembre 2017 Segnala Inserito: 21 settembre 2017 Sul sito INIM è presente il firmware in oggetto. Lanciando l'eseguibile ho notato che le uniche variazioni (rispetto al 6.05) sono: il firmware di Centrale ed il firmware della Smartlan SI. Cosa è cambiato? Cordiali saluti Costanzo
hulio75 Inserita: 21 settembre 2017 Segnala Inserita: 21 settembre 2017 http://www.certek.it/nuove-versioni-firmware/ ciao
ccf Inserita: 21 settembre 2017 Autore Segnala Inserita: 21 settembre 2017 Grazie per l'info. Cordiali saluti Costanzo
antonio82ba Inserita: 21 settembre 2017 Segnala Inserita: 21 settembre 2017 Buonasera a tutti. Non pensate che stanno esagerando con tutti questi firmware?? E ancora non c'è una news-letter che avvisi dei nuovi rilasci, specialmente quelli che risolvono bugs di sistema. Boh....
Enzox1 Inserita: 22 settembre 2017 Segnala Inserita: 22 settembre 2017 Per me gli aggiornamenti ci possono stare, anche perché spesso introducono nuove funzioni. Il vero problema è che non c'è un avviso email, non c'è uno changelog, e spesso mettono file nuovi senza cambiare il numero progressivo nel nome generando confusione. Risolvendo questi 3 aspetti sarebbero perfettamente in linea con gli altri produttori.
antonio82ba Inserita: 22 settembre 2017 Segnala Inserita: 22 settembre 2017 Concordo Enzo, ma tre firmware in 10 giorni penso siano solo utili a risolvere bugs. A questo punto mi chiedi davvero se li testino a suffucienza prima di renderli pubblici.
ccf Inserita: 22 settembre 2017 Autore Segnala Inserita: 22 settembre 2017 Ho provato più volte ad ad aggionare al firmware 5.03 una SmartLan SI (usata solo per prove e con firmware 5.02), ma da sempre la seguente segnalazione di errore: "Errore di scrittura del file di kernel". Qualcuno ha avuto la stessa segnalazione? P.S.: Ho anche riscaricato l'eseguibile (pensando ad errore durante il dawnload), ma non cambia nulla. L' aggiornamento al firmware 6.06 di una scheda SmartLiving 5-05 (anche questa usata solo per prove e sulla quale è installata la Smartlan SI) è invece andato a buon fine. Cordiali saluti Costanzo
Messaggi consigliati