frabasil7 Inserito: 21 settembre 2017 Segnala Share Inserito: 21 settembre 2017 Buongiorno a tutti !! Sono nuovo e innanzitutto un saluto particolare allo staff del forum ,al forum stesso e a tutti gli utenti che ho sempre seguito nelle discussioni molto interessanti.Vengo al dunque !! Ho comprato un forno nardi frv usato su ebay,non funziona correttamente ma rispedirlo mi costerebbe come nuovo !! il problema e' che hanno manomesso il selettore e quindi accendo la lampadina e mi parte il grill ventilato mentre il grill sul suo simbolo non va e altri tasti invertiti,Ci sarebbe gentilmente qualcuno disposto a mandarmi lo schema di cablaggio ddel selettore ?? Ringrazio sentitamente tutti Saluti Claudia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ottavio Apicella Inserita: 19 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2017 non saprei aiutarti ma noto che qui tutto tace ?, che forum è? Bho! Ho chiesto aiuto anche io x altre cose ma mi devo aspettare 0 risposte mi sa ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2017 49 minuti fa, Ottavio Apicella scrisse: che forum è? Bho! è un forum di 200 mila iscritti che ricevono consulenze ,si scambiano consigli ed esperienze ecc,in modo gratuito. Chi sà ,se legge, risponde,chi non sà ,anche se legge è meglio che taccia per non confondere le idee. E' questa la filosofia del forum. Se poi si pretende che la risposta arrivi dopo un'ora ,rispondiamo che il forum non è un call center e si deve aver pazienza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ottavio Apicella Inserita: 19 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2017 Chiedo Scusa, ma era una riflessione ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati