bravaccino Inserito: 21 settembre 2017 Segnala Share Inserito: 21 settembre 2017 Buona sera per cortesia il mio tv un modello vecchio avrebbe bisogno dell aggiornamento ,se ce qualche brava persona che ne e in possesso la ringrazio,il tv e Samsung modello LE32A436TDXXC vi ringrazio anticipatamente;a proposito non ce la usb Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Padoin Inserita: 6 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2017 se non sei attrezzato devi portarlo in assisyenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupo62 Inserita: 15 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2017 Di solito i vecchi modelli hanno nella parte dietro una presa jack con la dicitura service.Bisogna costruirsi un cavetto adatto e cercare firmware e programma di boot su internet se si riesce.Altrimenti rimane il centro samsung.Se il problema e' la perdita dei canali prova a sintonizzarli manualmente solo quelli che ti interessano e lascia perdere tutto il resto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2017 vedi se qui trovi ciò che cerchi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bravaccino Inserita: 16 ottobre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2017 Signor Padoin se lei e tanto bravo ,perché non mi dice dove trovare,l aggiornamento,e poi come fa a sapere se io sono bravo o no,se volevo portarlo in assistenza già lo avrei fatto(mai un tv mio e andato in assistenza),continuo la discussione,ho recepito come mi ha suggerito Riccardo che mi a mandato la soluzione di come risolverlo,io ho sempre risolto con gli amici i problemi se no mando il proprietario del televisore in assistenza comunque grazie di avermi risposto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Padoin Inserita: 16 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2017 infatti non sei attrezzato.ma la mia risposta non era un richiamo.volevo solo dirti che di mezzi tecnici come te ce ne sono a milioni.ciao e buona serata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bravaccino Inserita: 17 ottobre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2017 Signor Padoin se lei e tanto bravo ,perché non mi dice dove trovare,l aggiornamento,e poi come fa a sapere se io sono bravo o no,se volevo portarlo in assistenza già lo avrei fatto(mai un tv mio e andato in assistenza),continuo la discussione,ho recepito come mi ha suggerito Riccardo che mi a mandato la soluzione di come risolverlo,io ho sempre risolto con gli amici i problemi se no mando il proprietario del televisore in assistenza comunque grazie di avermi risposto,infatti io non sono un tecnico,nemmeno mezzo,sono un che non lo fa per soldi,solo per divertimento,infatti ho 4 oscilloscopi,3 tester digitali,Fulk, ho 2 stazioni dissaldante una saldante,se poi vuoi imparare l eletronica ti invio decine di libri,incominciando dal elettrotecnica al elettronica applicata,vieni a casa mia e sarai mio ospite nel vedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2017 signori ,calma eh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bravaccino Inserita: 18 ottobre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2017 il 17/10/2017 at 17:37 , Riccardo Ottaviucci scrisse: signori ,calma eh? Signor Padoin se lei e tanto bravo ,perché non mi dice dove trovare,l aggiornamento,e poi come fa a sapere se io sono bravo o no,se volevo portarlo in assistenza già lo avrei fatto(mai un tv mio e andato in assistenza),continuo la discussione,ho recepito come mi ha suggerito Riccardo che mi a mandato la soluzione di come risolverlo,io ho sempre risolto con gli amici i problemi se no mando il proprietario del televisore in assistenza comunque grazie di avermi risposto,infatti io non sono un tecnico,nemmeno mezzo,sono un che non lo fa per soldi,solo per divertimento,infatti ho 4 oscilloscopi,3 tester digitali,Fulk, ho 2 stazioni dissaldante una saldante,se poi vuoi imparare l eletronica ti invio decine di libri,incominciando dal elettrotecnica al elettronica applicata,vieni a casa mia e sarai mio ospite nel vedere,Io penso e me ne scuso che se uno scrive e per avere un consiglio se ce si da se non ce oppure uno non lo vuol dire va bene lo stesso ,mi scuso con tutti,e alla prossima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 25 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2017 l'ultimo fw disponibile è qui lo aggiorni tramite interfaccia rs232->minijack Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati