Vai al contenuto
PLC Forum

LE32A436TDXXC Fimware

bravaccino

Messaggi consigliati

Buona  sera  per  cortesia  il mio  tv  un  modello  vecchio  avrebbe  bisogno  dell  aggiornamento  ,se  ce  qualche  brava  persona  che  ne  e  in  possesso  la  ringrazio,il  tv  e Samsung  modello LE32A436TDXXC vi  ringrazio  anticipatamente;a  proposito  non  ce  la  usb

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

• 2 weeks later...

Di solito i vecchi modelli hanno nella parte dietro una presa jack con la dicitura service.Bisogna costruirsi un cavetto adatto e cercare firmware e programma di boot su internet se si riesce.Altrimenti rimane il centro samsung.Se il problema e' la perdita dei canali prova a sintonizzarli manualmente solo quelli che ti interessano e lascia perdere tutto il resto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Signor  Padoin  se  lei  e  tanto  bravo ,perché  non  mi  dice  dove  trovare,l aggiornamento,e  poi  come  fa  a  sapere  se  io  sono   bravo  o  no,se  volevo  portarlo  in   assistenza  già  lo  avrei  fatto(mai  un  tv  mio  e  andato  in  assistenza),continuo la  discussione,ho  recepito  come  mi  ha  suggerito  Riccardo  che  mi  a  mandato la  soluzione    di  come  risolverlo,io  ho  sempre  risolto   con  gli   amici  i  problemi  se  no  mando  il proprietario  del  televisore  in  assistenza  comunque  grazie  di  avermi  risposto

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti non sei attrezzato.ma la mia risposta non era un richiamo.volevo solo dirti che di mezzi tecnici come te ce ne sono a milioni.ciao e buona serata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Signor  Padoin  se  lei  e  tanto  bravo ,perché  non  mi  dice  dove  trovare,l aggiornamento,e  poi  come  fa  a  sapere  se  io  sono   bravo  o  no,se  volevo  portarlo  in   assistenza  già  lo  avrei  fatto(mai  un  tv  mio  e  andato  in  assistenza),continuo la  discussione,ho  recepito  come  mi  ha  suggerito  Riccardo  che  mi  a  mandato la  soluzione    di  come  risolverlo,io  ho  sempre  risolto   con  gli   amici  i  problemi  se  no  mando  il proprietario  del  televisore  in  assistenza  comunque  grazie  di  avermi  risposto,infatti  io  non  sono  un  tecnico,nemmeno  mezzo,sono  un   che  non  lo  fa  per  soldi,solo  per  divertimento,infatti  ho  4  oscilloscopi,3  tester  digitali,Fulk,  ho 2  stazioni  dissaldante  una  saldante,se  poi  vuoi  imparare  l eletronica  ti  invio  decine  di  libri,incominciando  dal  elettrotecnica  al  elettronica  applicata,vieni  a  casa  mia  e  sarai   mio  ospite  nel  vedere

Link al commento
Condividi su altri siti

il 17/10/2017 at 17:37 , Riccardo Ottaviucci scrisse:

signori ,calma eh?

Signor  Padoin  se  lei  e  tanto  bravo ,perché  non  mi  dice  dove  trovare,l aggiornamento,e  poi  come  fa  a  sapere  se  io  sono   bravo  o  no,se  volevo  portarlo  in   assistenza  già  lo  avrei  fatto(mai  un  tv  mio  e  andato  in  assistenza),continuo la  discussione,ho  recepito  come  mi  ha  suggerito  Riccardo  che  mi  a  mandato la  soluzione    di  come  risolverlo,io  ho  sempre  risolto   con  gli   amici  i  problemi  se  no  mando  il proprietario  del  televisore  in  assistenza  comunque  grazie  di  avermi  risposto,infatti  io  non  sono  un  tecnico,nemmeno  mezzo,sono  un   che  non  lo  fa  per  soldi,solo  per  divertimento,infatti  ho  4  oscilloscopi,3  tester  digitali,Fulk,  ho 2  stazioni  dissaldante  una  saldante,se  poi  vuoi  imparare  l eletronica  ti  invio  decine  di  libri,incominciando  dal  elettrotecnica  al  elettronica  applicata,vieni  a  casa  mia  e  sarai   mio  ospite  nel  vedere,Io  penso  e  me  ne  scuso  che  se  uno  scrive  e  per  avere  un  consiglio  se  ce  si  da  se  non  ce  oppure  uno  non  lo  vuol  dire  va  bene  lo  stesso ,mi  scuso  con  tutti,e  alla  prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti