Federicosc9 Inserito: 22 settembre 2017 Segnala Inserito: 22 settembre 2017 Salve a tutti, spero di aver azzeccato sezione, ho un problema con una serratura collegata ad un citofono, (la serratura è nuova), il modello è Serratura elettrica infilare per montante 16205 Cisa 16205 Il mio problema è che la serratura apre normalmente da citofono, ma apre anche con la maniglia, sempre, esiste un modo per far si che la maniglia non faccia aprire il cancello e che quest'ultimo apra solo da citofono? naturalmente lasciando la maniglia montata, grazie
patatino59 Inserita: 22 settembre 2017 Segnala Inserita: 22 settembre 2017 Quote la serratura apre normalmente da citofono, ma apre anche con la maniglia Questo è piu che normale... Quote che apra solo da citofono? naturalmente lasciando la maniglia montata Questo è impossibile ! Per questo esistono le chiavi... Se la serratura è elettromeccanica e dotata anche di maniglia, come fai a distinguere chi deve aprire e chi no ? Quel tipo di serratura andrebbe montata su un portone pieno, non certo su un cancello dal quale posso aprire mettendo la mano dentro. Anzi, se c'è modo di scavalcare la recinzione posso aprire da dentro con la maniglia e far entrare chiunque...
Messaggi consigliati