terzocchio Inserito: 22 settembre 2017 Segnala Inserito: 22 settembre 2017 Salve avrei bisogno di capire come muovermi al meglio. A febbraio io e la mia compagna acquistiamo un immobile, a luglio stipuliamo il contratto con l'enel energia e decidiamo di eseguire i lavori di ristrutturazione tra cui l'impianto elettrico di casa. Oggi gli elettricisti ci mettono al corrente che l'ex proprietario aveva manomesso il contatore e rubava la corrente. Che faccio? Chiamo subito. L'enel per dimostrare la mia estraneità ai fatti (risultiamo residenti, ma la casa è al momento sprovvista di qualsiasi mobile o apparecchio elettrico) o altro?
ivano65 Inserita: 22 settembre 2017 Segnala Inserita: 22 settembre 2017 fossi in te interpellerei un avvocato che mi assista
ilsolitario Inserita: 22 settembre 2017 Segnala Inserita: 22 settembre 2017 Buonasera, io farei denuncia considerando che tale reato è penale.. poi manomesso... se ci posti una foto.. forse il magnete?? oppure si sono allacciati a monte del gruppo di misura??
terzocchio Inserita: 22 settembre 2017 Autore Segnala Inserita: 22 settembre 2017 si sono allacc iati
Elettroplc Inserita: 28 settembre 2017 Segnala Inserita: 28 settembre 2017 Prima, le FFOO, poi una elttera di diffida ad Enel per eventulai contestazioni,.,,.prim a para il tuo ...poi procedi col resto.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora