alpialpi Inserito: 22 settembre 2017 Segnala Share Inserito: 22 settembre 2017 buongiorno a tutti ho una centrale 1050L firmware 6.06 (aggiornata oggi) + srmatlanG ultima versione firmware e nexusG (ultima versione firmware) da oggi senza alcuna modifica al sistema ho tre problemi di cui il primo particolarmente serio: 1) quando si verifica un evento campanello il messaggio associato riprodotto sulla joymax (messaggio personalizzato con conf ripetizioni messagi=2) si ripete all'infinito (2 ripetizioni; qualche secondo di pausa altre 2 ripetizione e via così per sempre) nonostante vi sia un solo evento nella coda eventi... sembra quasi vi sia un loop. 2) nel registro eventi continua a comparire il messaggio Telefonata fallita sul numero Cloud ... 3) il cloud sembra impazzito e continua a mandarmi eventi sul alianemobile+ ed email al mio account con indicazioni di " E' stata completata un'operazione di programmazione/configurazione dell'impianto ..." anche se non sto più facendo configurazioni e la centrale in servizio.... ho dovuto sconfigurare il CLoud ma continuo a ricevere email se qualcuno potesse aiutarmi almeno per il punto 1 e 2 ne sarei grato ... la situazione è un po complessa ... ad ora ho evitato che vengano inviati messaggi vocali grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 23 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 23 settembre 2017 Per il punto 1, controlla che in Tastiere non sia fleggato "fino a pressione tasto" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alpialpi Inserita: 23 settembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 23 settembre 2017 buongiorno grazie ... ho verificato e confermo che NON è fleggato ... ripetizione messaggi=2 qualche altra idea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alpialpi Inserita: 23 settembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 23 settembre 2017 buongiorno, al momento il problema della ripetizioni messaggi si è fermato riprogrammando da capo il numero dei messaggi.... ho forzato prima 3 ripetizioni poi sono tornato a due ed ora sembra funzionare ...mha ... forse negli upgrdade qualcosa è andata storta ed era entrata la ripetizione dei messaggi fino a pressione tasto anche se questo non era visibile per gli eventi ho disabilitato la memorizzazione dell'evento "Telefonata fallita" sul numero cloud vi saprò dire se migliora . stessa cosa per l'entrata in programmazione .... ho disabilitato evento telefonata sul cloud intanto grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ynot74 Inserita: 29 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2017 anche a me in passato era successa la stessa identica cosa dopo aver aggiornato una centrale.ma continuava a parlare per infiniti minuti.non ricordo francamente come ho risolto il problema.ricordo di aver aggiornarto olter la centrale anche la scheda vocale per tentare di risolvere il problema ma niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora