unecc Inserito: 23 settembre 2017 Segnala Share Inserito: 23 settembre 2017 Ciao ragazzi, sono Fabio. Ho trovato per caso il vostro forum essendo un inesperto nel campo elettronico proverò a chiedere il vs. aiuto. Ho tra le mani questo aggeggio che vorrei alimentare. Da quello che ho capito dalla foto servono 12V O CON UNA PILA (che non ho) o tramite un alimentatore. Ho un alimentatore di recupero proprio da 12v. Vorrei chiedervi se, secondo voi potrei utilizzarlo per alimentare questo componente o brucio tutto? Allego le foto Spero pian piano di mettere a punto un progetto ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unecc Inserita: 23 settembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 23 settembre 2017 k1 sarebbeil positivo giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BADPI59 Inserita: 23 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 23 settembre 2017 allora fabio.....partendo da destra verso sinistra: GND negativo alimentazione-positivo 12volt alimentazione-K1 contatto normalmente aperto reele-K0 comune reele non riesco a leggere la tensione dell'alimentatore,comunque con un alimentatore con 12volt riesci a farlo accendere,occhio alla polarità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati