Raffaele2488 Inserito: 24 settembre 2017 Segnala Share Inserito: 24 settembre 2017 Buongiorno, ho un problema di comunicazione tra CP343 e sistema di supervisione con collegamento ISo-on-TCP, in particolare nella DB di scambio dati. Ho creato un documento (salvato come serie di immagini allegati Cattura_0....Cattura_8) per descrivere nel dettaglio il problema. Attendo suggerimenti, Salve Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raffaele2488 Inserita: 24 ottobre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2017 Risolto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ken Inserita: 24 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2017 forse scrivendo come aiuteresti altri con lo stesso problema.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raffaele2488 Inserita: 12 novembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 12 novembre 2017 Ciao. Il problema era nella configurazione hw dell'altra CP. La mia configurazione era corretta. Non ho scritto come ho risolto perché purtroppo non mi è stato possibile avere info su cosa avessero sbagliato... è la dura legge del lavorare con altre aziende: quello che so io non lo devi sapere te! Ciao, Raffaele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati